STAFF

MAX

PADI Master Scuba Diver Trainer #388732 – Responsabile Diving Center

Entra nel mondo della subacquea nel 2007, grazie alla passione trasmessa dal padre sin da bambino per il mare, intraprende un percorso che lo porta a diventare istruttore nel 2013.
Negli anni successivi, spinto dalla voglia di fare di questo sport la sua professione, investe molto del suo tempo nell’insegnamento subacqueo e nell’educazione del rispetto per il mare. Dopo aver lavorato in Italia, Australia e Thailandia, come istruttore e base leader, scopre quasi per caso il Madagascar dove lavora per un anno, rimanendone completamente affascinato dalla cultura, dalle persone e da una meravigliosa natura incontaminata, decide di proseguire la sua esperienza in Madagascar.
Oggi è il responsabile della gestione di Our Ocean Diving Center a Nosy Be, ma non pensate di trovarlo all’asciutto. La passione non lo ha mai mollato, sarà quindi lui, insieme al resto dello staff a guidarvi nelle immersioni e nelle escursioni di mare e terra.
Max è un ragazzo semplice, sempre sorridente e disponibile, con la voglia non solo di trasmettere la passione per la subacquea ma anche di far scoprire le meraviglie che offre il Madagascar, organizzando le vostre vacanze nei minimi dettagli.

TEA

Staff Diving, Sea&Land Excursions Guide

Entra nel mondo della subacquea nel 2019, seguendo un percorso di formazione sino a Dive Master.
Poco tempo alle spalle ma molta motivazione e determinazione, una ragazza sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di un’occasione per intraprendere la propria carriera nella subacquea.
Una viaggiatrice nata, che dopo aver vissuto magnifiche esperienze in Sri Lanka e Seychelles, arriva in Madagascar ad inizio 2020 per prendere parte dello staff di Our Ocean Diving Center come assistente manager e guida sopra e sotto l’acqua. Sarà di certo un’ottima compagnia durante le vostre escursioni ed immersioni, sempre pronta a rispondere alle vostre curiosità e mostrarvi le meraviglie di questa terra.

Tuffatevi in un viaggio dove stupore e soddisfazioni sono all’ordine del giorno!

SCOPRI DI PIÙ